Doula come missione di vita
FAR DA MADRE ALLA MADRE
La Doula si cura dei bisogni fisici come il riposo e il cibo, del rapporto con il padre e i membri della famiglia, sparge i semi per le domande e indirizza i genitori verso i servizi e i professionisti del territorio che potranno aiutarli nel loro percorso.
E’ una figura assistenziale non sanitaria che grazie alle competenze personali e alla continua formazione, si mette al servizio di altre donne.
E’ accompagnare una donna nel suo divenire madre, un viaggio in cui stare col cuore e con l’anima.
Per il tuo sostegno fisico ed emotivo durante la gravidanza, il parto e il post parto ed i primi giorni di vita con tuo figlio.
Appuntamento o colloquio, con i seguenti pacchetti:
DIVENIRE MADRE
Con “DIVENIRE MADRE ” dalla gravidanza, al post-parto fino all’anno d’età del bambino. Durata e numero di incontri da definire.
HELP MY MUM
Con” HELP MY MUM ”, un incontro di 3 ore di supporto e di rinforzo (soddisfare al meglio i bisogni emotivi mamma/bambino, per favorire l’allattamento e incentivare la sua competenza) che arriva direttamente a casa tua quando sarai di ritorno dall’ospedale ma anche per te che hai partorito direttamente a casa.
Questo ti permetterà di incamminarti con amore e consapevolezza verso il tuo modo di essere genitore.
Per gli incontri successivi ad “ HELP MY MUM , potrai decidere per altre ore di appoggio, con l’acquisto di incontri singoli o pacchetti di 5 o 10 incontri.
REGALAMI UNA DOULA
Con” REGALAMI UNA DOULA”, un cofanetto regalo (un incontro di 3 ore più un aiuto per preparare un pasto) per coccolare la mamma e la sua creatura che unisce al sostegno emotivo, la cura dei bisogni fisici quali il riposo e il cibo.
Ottima chance per conoscere cos’è una Doula.
Contattami
Troviamo insieme il percorso giusto per te
Antonella Solidoro Operatrice Yoga e Doula