Yoga famiglia a Bassano del Grappa

Una famiglia più serena con lo yoga

>> Orari e sedi del corso


Un'opportunità di crescita per muoversi e giocare insieme, per imparare e comunicare meglio, per sviluppare un rapporto speciale,un momento di sosta per riscoprire la calma. Recuperare il valore del divertimento e del piacere per lasciare spazio alla spontaneità. Non sono molte le occasioni in cui genitori e figli possono imparare qualcosa insieme, lo yoga famiglia lo consente. Non esiste competizione perché ognuno è libero di esprimere se stesso in base alle proprie capacità, che sono sempre personali e uniche. In questo contesto, i ruoli spesso si invertono e i bambini diventano piccoli dispensatori di consigli yogici ai propri genitori.

Ogni lezione di Yoga Famiglia terminerà con il rilassamento o con una piccola meditazione, momenti importanti per dare beneficio al corpo e alla mente, in preparazione al ritorno alla vita quotidiana. Vi sentirete ristorati e pieni di voglia di vivere.

I bambini dovranno indossare indumenti comodi, preferibilmente una tuta da ginnastica in cotone o altra fibra naturale, potranno praticare a piedi scalzi o, in alternativa, con calze antiscivolo.

Una famiglia più serena con lo yoga