Doula a Bassano del Grappa

La Doula si cura dei bisogni fisici come il riposo e il cibo, del rapporto con il padre e i membri della famiglia, sparge i semi per le domande e indirizza i genitori verso i servizi e i professionisti del territorio che potranno aiutarli nel loro percorso. E’ una figura assistenziale non sanitaria che grazie alle competenze personali e alla continua formazione, si mette al servizio di altre donne.

E’ accompagnare una donna nel suo divenire madre ,un viaggio in cui stare col cuore e con l’anima.

Appuntamento o colloquio, con i seguenti pacchetti:

Doula: divenire madre

DIVENIRE MADRE

Con “DIVENIRE MADRE ” dalla gravidanza, al post-parto fino all’anno d’età del bambino. Durata e numero di incontri da definire.

Help My Mum

HELP MY MUM

Con” HELP MY MUM ”, un incontro di 3ore di supporto e di rinforzo (soddisfare al meglio i bisogni emotivi mamma/bambino, per favorire l’allattamento e incentivare la sua competenza) che arriva direttamente a casa tua quando sarai di ritorno dall’ospedale ma anche per te che hai partorito direttamente a casa. Questo ti permetterà di incamminarti con amore e consapevolezza verso il tuo modo di essere genitore. Per gli incontri successivi ad “ HELP MY MUM ”, potrai decidere per altre ore di appoggio, con l’acquisto di incontri singoli o pacchetti di 5 o 10 incontri.

Regalami una doula

REGALAMI UNA DOULA

Con” REGALAMI UNA DOULA”, un cofanetto regalo (un incontro di 3 ore più un aiuto per preparare un pasto) per coccolare la mamma e la sua creatura che unisce al sostegno emotivo, la cura dei bisogni fisici quali il riposo e il cibo. Ottima chance per conoscere cos’è una Doula.